Multislim è una bufala? Opinioni e prezzi dell’integratore

Tantissimi sono i prodotti nel campo del fitness e delle diete che propongono dimagrimenti rapidi e senza sforzi. Solitamente li pubblicizzano star e modelle che hanno a loro disposizione un cuoco ed anche il personal trainer. Ma per noi comuni mortali? Come fare? Come affrontare il limite che ci porta spesso a rinunciare a perdere peso in modo sano? Facile! Con MultiSlim. La rivoluzione di questo prodotto sta nella sua formulazione liquida che oltre a perdere peso fornisce un valido aiuto a combattere lo stress che incide sul sistema nervoso e sul cuore, causando spesso uno stop alla dieta e quindi ad una perdita di peso corretta. Se sei interessato all’acquisto del prodotto leggi la nostra recensione su Multislim e scopri la nostra opinione: ti diremo se funziona davvero o se è soltanto una bufala come altri prodotti in commercio.

Cos'è Multislim dimagrante e come funziona

Multislim è un prodotto dimagrante in formulazione liquida progettato per fornire una spinta al metabolismo, così da velocizzarlo e perdere peso in modo naturale. Infatti assumendolo quotidianamente il metabolismo verrà accelerato del 300%. Abbinandolo ad una dieta equilibrata e all’esercizio fisico mirato, sarà facilissimo perdere peso e riacquistare una perfetta forma fisica. L’obiettivo è di eliminare tutto il tessuto adiposo superfluo, quello che si forma nelle zone più colpite come glutei, addome e cosce. Gli ingredienti naturali rendono questo prodotto sicuro, privo di sostanze chimiche che potrebbero causare effetti collaterali se assunti nel lungo periodo. Le funzioni di Multislim sono:

  • Riduzione dell’appetito
  • Normalizzazione degli equilibri ormonali
  • Accelerazione del metabolismo
  • Eliminazione delle tossine
  • Eliminazione dei liquidi in eccesso

Tutte queste funzioni portano di conseguenza ad una perdita di peso del tutto sicura. In quattro settimane circa comincerai a vedere i primi cambiamenti del corpo.

infografica riassuntiva dei benefici di Multslim

Gli ingredienti principali di questo efficacissimo prodotto dimagrante

Il prodotto dimagrante Multislim è composto da soli ingredienti naturali. Il primo è l’estratto di carciofo, che aiuta a normalizzare gli equilibri ormonali nel corpo, regolarizzando di conseguenza tutti i prodotti metabolici. Inoltre il carciofo è un ottimo diuretico, il che permette di eliminare le tossine accumulate nel corpo e i liquidi in eccesso che ristagnano.

Il secondo ingrediente è l’estratto di forskolina, già presente in prodotti come Forskolin Active. Anch’essa accelera il metabolismo e aiuta ad assimilare maggiormente le sostanze nutritive, a favore di vitamine e sali minerali, separando carboidrati e grassi, riducendo il colesterolo e regolarizzando l’intestino. In fine c’è la pectina di mela, una potente fibra che favorisce l’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso a combinata al carciofo aiuta a bruciare i grassi e attivare il rinnovamento delle cellule.

gli ingredienti di multislim

Multislim funziona o è una bufala?

Un po’ come per tutti i coadiuvanti dimagranti, bisogna fare un discorso più generico e capire che non esistono prodotti miracolosi, ma sicuramente ci sono in commercio preparati che aiutano a perdere peso. Uno di questi è proprio Multislim. Abbinato ad una dieta alimentare corretta Multslim funziona! Quindi niente cibo spazzatura, tanto pesce azzurro, almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno e tanta acqua. Inoltre, assumendo degli atteggiamenti positivi e eliminando le cattive abitudini, ad esempio poltrire sul divano quando si ha del tempo libero, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Controindicazioni ed effetti collaterali del prodotto

Essendo un prodotto naturale, Multislim è privo di effetti collaterali e controindicazioni. Seguendo la posologia indicata dal produttore non vi è nessun pericolo d’incorrere in problematiche di alcun tipo. Grazie agli ingredienti naturali infatti tutti possono assumere Multislim. Devono prestare particolare attenzione solo i soggetti allergici ai carciofi, alla forskolina oppure alla mela.

La posologia indicata dal produttore è di 20 ml di sciroppo, diluito in un bicchiere d’acqua tutti i giorni. Può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini. Così come per tutti i coadiuvanti alimentari, le donne in gravidanza o che allattano, i bambini e gli adolescenti, prima di assumere il prodotto devono chiedere un parere al medico curante.

Multslim: opinioni positive nel 90% dei casi

Multislim vanta diverse opinioni, un po’ come tutti i prodotti dimagranti venduti online. Secondo alcune ricerche il 90% dei soggetti che hanno seguito le indicazioni consigliate per perdere peso assumendo questo prodotto sono soddisfatte e hanno scelto di continuare ad utilizzarlo anche dopo le prime quattro settime, tempo minimo che serve per toccare con mano gli effetti positivi e dimagranti del prodotto. Gli ingredienti utilizzati del tutto naturali sono sicuramente efficaci. Diversi sono gli studi che mettono in evidenza le singole proprietà del carciofo, della forskolina e della pectina.

Bevendo quotidianamente Multislim, seguendo un regime alimentare sano e facendo un po’ di attività fisica quotidiana e con costanza, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Scopri dove acquistarlo in sicurezza

A differenza dei soliti prodotti dimagranti venduti in farmacia a prezzi esorbitanti, Multislim si è affermato nel mercato online, quello che permette di tenere il costo basso proponendo al consumatore un prodotto di alta qualità con un ottimo rapporto di prezzo. A differenza degli altri dimagranti, questo non contiene caffeina o elementi chimici che possono provocare effetti collaterali.

Gli estratti naturali di carciofo, forskolina e mela utilizzati come ingredienti sono sicuri ed estratti seguendo particolari protocolli che mirano a preservare la qualità del singolo componente e del prodotto finale nella sua totalità. Acquistare Multislim online è semplicissimo, basta compilare il form presente sul sito web ufficiale, inserendo nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo di spedizione ed il gioco è fatto.

Prezzi convenienti sul sito ufficiale

Il costo di una confezione di Multislim è di 44,95€ anziché di 89,99€. A questo bisogna aggiungere il costo di spedizione di 5 euro. Non si trova in farmacia e sui principali ecommerce online come Amazon o Ebay. Una confezione è sufficiente per un mese di trattamento.

i risultati che si possono ottenere con Multislim

Conclusioni

Perdere peso non è semplice, lo sappiamo, ma è sconfortante non riuscire ad eliminare i chili di troppo. Multislim è stato creato proprio per questo scopo, ovvero aiutare tutte quelle persone che vogliono liberarsi del peso in eccesso, ma che non ci riescono perché hanno bisogno di una marcia in più. Seguendo una dieta sana e bilanciata e facendo attività fisica, anche a casa, si può perdere fino a 10-12 kg con questo prodotto. Secondo il nostro parere, se utilizzato nel mondo giusto Multislim si rivela un ottimo perdipeso privo di effetti collaterali.

6 commenti su “Multislim è una bufala? Opinioni e prezzi dell’integratore

  1. Salve, vorrei un informazione, in realta’ credo di aver bisogno di perdere giusto un paio di kg, il mio peso attuale e’ di 57kg per 1.67 di altezza, ed ho 53 anni molto ben portati!
    Se acquistassi il vostro prodotto, appena potro’ farlo, potrebbe farmi male visto che il mio eccesso di grasso e’ molto limitato e un pochino concentrato sulla zona sopra cosce? Grazie per la risposta.
    Salve.
    Katia Gambino

    • Non dovrebbero esserci controindicazioni con questo tipo di prodotto, ma non essendo specialisti in farmaci e medicina, consigliamo sempre di rivolgersi al proprio medico prima di assumere il prodotto!

  2. Ho acquistato multi slim arriverà a pochi giorni.per quanto tempo si può utilizzare? Dovrei perdere intorno 5/6 chili..faccio sport,Ma non mi basta .Se con multi slim ottengo risultati…si è obbligati a prenderlo sempre .o i risultati (se ci sono) sono di durata?

    • Solitamente dopo 30 giorni di trattamento abbinato ad attività fisica e corretta alimentazione dovrebbero bastare. Una volta raggiunto l’obiettivo sarà semplicemente opportuno mantenere l’attività fisica e l’alimentazione. Qualora poi ce ne fosse bisogno, un richiamo ogni 2 o 3 mesi potrebbe essere opportuno farlo!

Lascia un commento