Sliminazer: i cerotti dimagranti che promettono miracoli

Giunto in Italia da pochissimo tempo, finalmente possiamo godere delle proprietà dimagranti di un prodotto particolare ancora sconosciuto qui da noi, i cerotti Sliminazer. Grazie ai suoi quattro strati di principio attivo, questo prodotto ha riscontrato un enorme successo in tutto il mondo tanto da essere stato oggetto di tentativi d’imitazione. A differenza dei farmaci i cerotti agiscono in modo costante rilasciando i principi attivi durante tutto il tempo di applicazione in modo graduale. Sono perfetti per chi segue già una cura farmacologica poiché non vi è alcun rischio d’interazione tra i farmaci e il cerotto.

Come funzionano i cerotti dimagranti Sliminazer

I cerotti dimagranti Sliminazer si compongono di ben quattro strati su cui è concentrato un principio attivo differente. Dopo averlo applicato sulla pelle, le sostanze vengono rilasciate in modo graduale durante le 24 ore. I principi attivi passano attraverso la pelle in modo del tutto naturale. Il primo strato rilascia l’acido idrossicitrico, una molecola che ha la capacità di favorire lo smaltimento dei grassi e del glucosio. Il secondo strato invece si compone d’inibitori che rallentano l’assunzione degli zuccheri nel corpo e placa la fame.

Il terzo strato è ricco di antiossidanti che aiutano l’organismo a ripulirsi da tossine e scorie, inoltre abbassa i livelli di colesterolo ematico. Infine l’ultimo strato stimola la produzione degli ormoni tiroidei che a loro volta accelerano il metabolismo. L’azione sinergica di tutti i principi attivi garantisce un dimagrimento naturale senza effetti collaterali.

Ingredienti dei cerotti Sliminazer

La composizione dei cerotti Sliminazer vede solo principi attivi estratti da ingredienti naturali. Ciò garantisce al consumatore un buon prodotto e sicurezza, oltre che qualità. Nella lista degli ingredienti figurano:

Come si applicano i cerotti

Utilizzare il cerotto è semplicissimo. Va applicato su pelli asciutte, pulite, non irritate o che presentano tagli e ferite. Si possono mettere in qualsiasi parte del cropo: braccia, torace, schiena o fianchi. Secondo alcuni studi, l’applicazione sul braccio è la più consigliata per ottenere buoni risultati. Il cerotto va lasciato agire per 24 ore senza cambiarlo. Nell’applicazione successiva è bene scegliere una zona diversa da quella precedente, così da evitare possibili irritazioni alla pelle.

i benefici dei cerotti sliminazer

Funzionano o sono una bufala?

I cerotti Sliminazer se utilizzati correttamente sono l’ideale per accompagnare qualsiasi dieta dimagrante. Sono particolarmente consigliati per chi ha già provato a dimagrire senza nessun ausilio e il risultato è stato negativo o insoddisfacente. I cerotti sono composti da principi attivi scientificamente testati che godono di certificazione di conformità. Il prodotto se utilizzato come coadiuvante e non come sostituto di una dieta ipocalorica o di attività fisica funziona molto bene.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Sliminazer

Visto l’utilizzo di soli ingredienti naturali e principi atti estratti da frutti noti, il suo utilizzo non comporta effetti collaterali. Inoltre sicuramente è più tollerabile rispetto agli altri prodotti, in particolare agli integratori, che si assumono dall’interno e potrebbero provocare interazioni con altri medicinali. Il rilascio attraverso la pelle è infatti meno dannoso rispetto all’attraversamento del tratto gastrointestinale, dove i principi attivi arrivano agli organi. Ovviamente in caso di conoscenza accertata d’intolleranza o allergia a uno dei principi attivi è bene evitare l’utilizzo. Si consiglia di consultare il medico in caso di gravidanza o allattamento.

Le opinioni di chi li ha provati

Ciò che si trova scritto su internet è un po’ lo specchio delle opinioni dei consumatori. Non tutte le persone sono uguali. C’è chi ha maggiori difficoltà a dimagrire perché soffre di metabolismo lento, chi ha problemi ormonali o semplicemente chi è sfortunato e la genetica non lo aiuta. L’utilizzo dei cerotti Sliminazer è soggettivo ed è influenzato da una serie di fattori come età, sesso, stato di salute, attività fisica, tipologia di lavoro, dieta alimentare e fattori ereditari. La maggior parte delle persone utilizza il prodotto volentieri e lo consiglia. Una piccola percentuale lo trova inutile, probabilmente le cause sono da ricercare nei fattori sopra citati. In ogni caso se utilizzati correttamente questi cerotti sono un valido aiuto che possono realmente fare la differenza. Il miglior modo per avere un proprio parere sulla funzionalità del prodotto è utilizzarli in prima persona. Consigliamo di effettuare almeno due cicli prima di giudicare i risultati.

Pro

  • Rilascia i principi attivi in modo graduale nelle 24 ore
  • Non passa dal tratto intestinale
  • Facile da applicare e da utilizzare
  • Difficile da dimenticare

Contro

  • Potrebbero essere difficili da reperire poiché sono presenti solo online

In offerta solo sulla pagina ufficiale

Sliminazer è un prodotto particolarmente valido ormai disponibile anche qui in Italia. Si può acquistare soltanto online. Non lo troverai in farmacia, parafarmacia, al supermercato oppure alla tua erboristeria di fiducia. La decisione di vendere il kit di cerotti solo sul sito web ufficiale del produttore ricade sulla scelta dell’azienda di essere l’unica responsabile qui in Italia. Acquistarlo è semplicissimo, basterà compilare il form inserendo i dati dell’acquirente, l’indirizzo di spedizione e scegliere se pagare in contanti alla consegna oppure effettuare il pagamento online. La consegna è gratuita e riceverai comodamente i cerotti a casa tua.

Si trovano anche in farmacia?

Come accennato i cerotti Sliminazer non li troverai in farmacia, poiché il produttore ha scelto di essere l’unico responsabile della distribuzione del suo prodotto. Questo meccanismo di vendita gli consente di tenere un costo basto e di effettuare regolarmente degli sconti abbassando il prezzo o proponendo due confezioni al prezzo di una.

I prezzi

Il costo ufficiale dei cerotti Sliminazer è 59 euro al posto di 92 euro, con uno sconto di ben 33 euro. Il produttore inoltre regala un codice sconto del 70% ai nuovi clienti. La consegna è gratuita e non richiede alcun costo aggiuntivo.

Un prodotto efficace ed economico

Un buon prodotto dimagrante è sicuramente un valido aiuto per chi ha difficoltà nel perdere peso. Questi cerotti sono un grande aiuto in particolare per chi soffre di metabolismo lento e non riesce ad ottenerne i giusti risultati con la sola dieta e l’attività fisica. Essendo applicati esternamente sulla pelle, il rilascio dei principi attivi nell’arco delle 24 ore garantisce al soggetto una costante assunzione delle sostanze dimagranti senza alterare alcun ciclo metabolico o ormonale.

2 commenti su “Sliminazer: i cerotti dimagranti che promettono miracoli

Lascia un commento