Black Latte: la recensione del caffè dimagrante al carbone attivo

In commercio esistono moltissime diete e prodotti dimagranti che si possono acquistare in farmacia, online oppure al supermercato, ma Black Latte, il prodotto che andremo a scoprire a breve, è davvero una novità assoluta. Partiamo dal presupposto che la prima regola da mettere in pratica se si vuole perdere peso è seguire un regime alimentare equilibrato, vario e giuso per il tuo metabolismo. Ma se solo questo non bastasse? Puoi fare ricorso ad un piccolo aiutino esterno, un prodotto dimagrante naturale che incentiva la perdita di peso, proprio come Black Latte, un caffè dimagrante al carbone attivo che sta spopolando in rete da alcuni mesi. Ma è davvero possibile dimagrire con un caffè? Leggi la nostra opinione sul prodotto, le recensioni di chi già lo ha provato e scopri se funziona davvero!

Black Latte è un integratore naturale al 100% organico composto da caffè latte al carbone attivo. Detta così sembra tutt’altro che dietetico, ma spesso la prima impressione è sbagliata. Questa formulazione è stata creata per garantire una perdita di peso agendo in quattro modi:

  • Ridurre l’appetito
  • Diminuire il peso in eccesso
  • Aiutare nello smaltimento di grasso immagazzinato
  • Produrre la dopamina

Il caffè latte al carbone vegetale si attiva assimilando i grassi introdotti con l’alimentazione e incentivando l’utilizzo dei depositi lipidici come fonte di energia quando l’organismo ne ha bisogno. Inoltre grazie ad una maggiore produzione di dopamina si è più propensi a seguire un regime alimentare bilanciato e a dire addio agli spuntini ipercalorici o ai pasti troppo ricchi di grassi.

Due cucchiai di Black Latte da sciogliere in un bicchiere d'acqua

Il prodotto, che si presenta sotto forma di polvere, va semplicemente sciolto in un bicchiere di acqua calda oppure in una tazza di latte. Sono sufficienti due cucchiai di Black Latte. La quantità giornaliera è di una porzione al dì da bere durante la prima colazione. Il produttore consiglia l’assunzione per almeno un mese al fine di ottenere il massimo beneficio.

Ingredienti: il segreto del carbone attivo

Gli ingredinti di Black Latte sono pochi ma del tutto naturali. Figurano quattro ingredienti:

  • Latte di cocco: oltre ad avere un ottimo sapore è un importante acceleratore delle reazioni metaboliche, aumentando la soglia di tre o quattro volte rispetto al solito. Inoltre agisce miratamente sui grassi depositati nella zona di addome, glutei, cosce e fianchi
  • Carbone attivo: neutralizza l’assorbimento di circa l’80% dei grassi assunti con l’alimentazione. In questo modo l’organismo riesce a sfruttare i lipidi di deposito senza accumularne altri
  • Carnitina: è una proteina capace di bruciare e diminuire l’eccesso di grasso sottocutaneo causato dalla ritenzione idrica. Permette così alla cute di essere tonica
  • Omega 3: quest’acido grasso polinsaturo velocizza la scissione dei grassi corporei. Inoltre aumenta i livelli di leptina, un ormone incluso nella distruzione dei grassi
pezzi di carbone attivo
Carbone attivo
Latte di cocco
integratori di omega 3
Omega 3

Black Latte e controindicazioni: nessun riscontro negativo ancora registrato

Black latte ha controindicazioni? Assolutamente no, poiché la formulazione naturale non contiene sostanze che possono provocare reazioni allergiche. Non sono presenti cloranti, parabeni o altre sostanze nocive. Prima di consumare la bevanda per la prima volta è buona regola sincerarsi di non essere allergici ad uno o più principi attivi presenti. Inoltre se ne sconsiglia l’utilizzo in gravidanza o allattamento. Se hai dei dubbi poiché segui una terapia farmacologica chiedi un parere al tuo medico curante.

Il carbone attivo è sicuro per la salute?

Il carbone attivo viene utilizzato ormai da tempo per la pulizia dell’apparato digerente in campo medico. Nella maggior parte dei casi è un prodotto sicuro, tuttavia potrebbero verificarsi alcune controindicazioni come vomito e nausea. Inoltre la costipazione e feci molto scure possono essere un effetto collaterale. Particolare attenzione devono prestare i soggetti che assumono farmaci, specificatamente chi prende la pillola anticoncezionale, poiché il carbone attivo può ridurre l’assorbimento dei principi attivi presenti nel farmaco.

Black latte funziona, se utilizzato correttamente!

Black Latte funziona, ma prima di parlare di truffa è bene ricordarsi che nessun prodotto al mondo se utilizzato senza seguire una dieta adeguata può apportare alcun beneficio. Black Latte, così come per tutti i prodotti della stessa categoria non è un integratore miracoloso ma un coadiuvante, ovvero solo se accompagnato da un piano alimentare equilibrato può incentivare la perdita di peso. La formulazione naturale inoltre non causa complicazioni e può essere assunta da tutti. 

tazza di caffè latte al carbone attivo

Sia la carnitina, presente nei cerotti Sliminazer e in Fito Spray, sia gli omega 3, sono presenti in tantissime vitamine, mentre il carbone attivo e il latte di cocco si utilizzano da anni in campo fitoterapico ed estetico.

I primi risultati del carbone attivo già dopo poche settimane

Non esiste un vero e proprio tempo in cui si possono vedere i risultati. Essendo un prodotto naturale la perdita di peso varia da soggetto a soggetto. In alcune persone in particolare sovrappeso già dopo la prima settimana di trattamento si avvertirà un senso di leggerezza e la perdita di circa 1 kg. Per alcuni invece potrebbe volerci più tempo. Il produttore suggerisce di effettuare almeno un mese di trattamento prima di affermare la mancata efficacia di Black Latte.

Black latte: le opinioni degli utenti che lo hanno testato

"Black Latte è stata una scoperta bellissima. Odio assumere integratori a compresse, ho difficoltà a deglutire, ma con questa formulazione non ho più problemi. Lo sciolgo al mattino nel latte e non mi accorgo della differenza. Ha un sapore abbastanza neutro. Da quando lo assumo ho meno voglia di dolci la sera prima di andare a letto."
viso signora
Antonella
Designer
"Mai mi sarei aspettata tanto da un integratore naturale. Avevo bisogno di un piccolo aiuto poiché con la sola dieta non riuscivo a perdere peso. Non c’è niente di meglio di Black Latte."
Giorgia
Libera professionista
"Sciolgo i due cucchiai di prodotto nel latte scremato tutte le mattine da circa sedici giorni. Ho già perso 2 kg senza patire la fame. Il pacco è arrivato velocemente ed è stato comodissimo pagare alla consegna."
viso di Pina la casalinga
Pina
Casalinga

Black Latte si compra in offerta solo sul sito ufficiale

Black Latte non è disponibile in farmacia, erboristeria o nelle sanitarie. È un prodotto unico per questo venduto solo sul sito web ufficiale. Effettuare l’acquisto è semplice e veloce. Non dovrai fare nient’altro che scegliere il paese di destinazione, inserire il nome e il numero di telefono. Un operatore ti contatterà nel breve periodo per confermare l’ordine e poter rispondere ad eventuali domande. Solo sul sito web sono presenti innumerevoli promozioni e confezioni a prezzo scontato.

Prezzi, offerte, metodi di pagamento e spedizione del famoso caffè latte al carbone attivo

Il costo di una confezione di Black Latte sufficiente ad un mese di trattamento è di 49€. Puoi scegliere se pagare alla consegna direttamente in contanti al corriere oppure optare per il pagamento con carta di credito al momento dell’ordine telefonico. La spedizione è gratuita e garantita in tutta Italia. L’ordine sarà evaso in 3-4 giorni lavorativi. Riceverai il pacco comodamente a casa tua.
Prodotto
product image
Valutazione utenti
5 based on 1 votes
Brand
Black Latte
Nome prodotto
Black Latte caffè al carbone attivo
Prezzo
EUR 49
Disponibilità
Available in Stock

Lascia un commento