Cerotti Mymi Wonder Patch

Il grasso addominale è forse il più odiato da donne e uomini, la pancetta infatti è da sempre sinonimo di corpo poco tonico e snello, simbolo dei chili in eccesso che non vogliono andar via anche a costo di subire le peggiori torture. Quando addominali, dieta ipocalorica e tanto esercizio fisico non fanno la differenza, ciò che può aiutarti è Mymi Wonder Patch, un cerotto snellente specializzato nell’eliminazione del grasso addominale.Applicandolo direttamente sulla pelle, il prodotto agisce attenuando la fame, così da ottenere una sensazione di leggerezza e di benessere generale. Gli ingredienti naturali utilizzati per la formulazione, sono l’ideale per ridurre il girovita. Approfondiamo il discorso analizzando nel dettaglio il funzionamento dei cerotti.

I Mymi Wonder Patch sono dei cerotti esterni dimagranti, specializzati nell’eliminazione del grasso addominale. Si distinguono dai classici integratori naturali perdi peso perché non causano effetti collaterali e non essendo sostanze ingerite, non ci sono possibilità che creino danni all’apparato digerente. Il cerotto è stato creato con l’intento di non irritare la pelle. Per questo motivo la colla utilizzata per l’adesione è a base di acqua ed ingredienti del tutto naturali. È facile da rimuovere e non resta appiccicato.

I principi attivi contenuti nel Mymi Wonder Patch non passano dallo stomaco, fegato e reni, ma vengono assorbiti dalla pelle per poi passare direttamente nel circolo sanguigno. Inoltre, evitando l’assimilazione tramite apparato digerente, non vi sono i classici effetti collaterali che potrebbero verificarsi con le compresse.

Questi cerotti sono stati ideati con l’intento di aiutare chi non riesce ad eliminare le maniglie dell’amore, anche se si fanno tanti addominali e si segue una dieta ipocalorica. Con l’ausilio di Mymi Wonder Patch l’eliminazione del grasso addominale è sicuramente facilitata, ma ciò non vuol dire mangiare tutto quello che ti passa per la testa e poltrire sul divano. Affinché il cerotto completi la sua efficacia, è fondamentale fare attività fisica e mangiare cibi giusti.

Ingredienti di Mymi Wonder Patch

La formulazione dei cerotti Mymi Wonder Patch vede solo ingredienti naturali, cinque con precisione:
  • Sophoricoside: si tratta di una sostanza estratta da una pianta giapponese usata da secoli nella medicina tradizionale per combattere l’obesità e facilitare i grassi da bruciare
  • Capsaicina: sostanza responsabile del sapore piccante nel peperoncino aiuta a contrastare la cellulite. Ha inoltre potere termogenico
  • Caffeina: è la famosissima sostanza presente nel caffè. Anch’essa è termogenica e aiuta a combattere il tessuto adiposo e ad accelerare il metabolismo
  • Infrarosso Lontano e ioni negativi: sono due molecole che attivano la circolazione del sangue, aumentano l’ossigenazione del cervello e la rigenerazione del sangue.
  • Catechina: è un alcaloide che combatte il grasso depositato

Istruzioni per l’utilizzo dei cerotti Mymi Wonder Patch

Il cerotto dimagrante per l’addome Mymi Wonder Patch è facile da utilizzare. Ogni scatola contiene cinque cerotti. Ogni cerotto va lasciato in posa sull’addome per un massimo di otto ore. Va applicato sulla fascia ombelicale. Lava la pelle e asciugala con cura. Apri la confezione, stacca il cerotto dalla protezione e applicalo sulla cute. Se in quella zona hai irritazioni o ferite non usare il cerotto.

Per amplificare l’effetto di Mymi Wonder Patch abbina una dieta ipocalorica, evitando cibi fritti, molto conditi, preparati industriali e cibo spazzatura. Non dimenticare che il miglior modo per ridurre il girovita è fare tanti addominali. Non hai bisogno di andare in palestra, puoi eseguire gli esercizi anche a casa. Bastano 20 minuti al giorno per fare la differenza.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Mymi Wonder Patch

Essendo i cerotti Mymi Wonder Patch un prodotto esterno, non vi sono effetti collaterali o controindicazioni evidenti. Non applicare il cerotto su ferite o pelle già irritata. Se alla prima applicazione la pelle prude e non passa entro un’ora, è bene togliere il cerotto e chiedere un parere al medico curante. Le donne incinte o che allattano non devono utilizzare Mymi Wonder Patch. Poiché non vi è l’assunzione orale, questo prodotto è sicuro e non causa i classici effetti collaterali che potrebbero presentarsi come diarrea o costipazione.

Mymi Wonder Patch: opinioni

I cerotti sono la soluzione migliore per chi vuole dimagrire ma cerca di evitare gli integratori naturali per via orale. Il prodotto Mymi Wonder Patch è sicuramente una novità nel settore. Gode di una formulazione del tutto naturale, priva di sostanze chimiche. La colla a base d’acqua è ottima per evitare irritazioni dovute all’applicazione quotidiana. La formulazione naturale e l’applicazione cutanea rendono questo prodotto perfetto per tutti.

Dove si comprano e il prezzo dei cerotti Mymi Wonder Patch

Il miglior modo per acquistare i cerotti Mymi Wonder Patch è online. Sugli e-commerce gli sconti sono più consistenti, inoltre sono facilmente reperibili, il che rende veloce l’acquisto. Il costo di una confezione è di circa 15 euro. All’interno della confezione ci sono cinque cerotti. Si consiglia di seguire il trattamento per almeno 2-3 mesi. Acquistando più confezioni ci sono diversi sconti che rendono l’acquisto più vantaggioso. Superato un tot di spesa, le spese di spedizione sono gratuite.

Conclusioni

Ricapitolando, i cerotti dimagranti per l’addome Mymi Wonder Patch hanno l’obiettivo di:

  • Accelerare il metabolismo
  • Stimolare la circolazione sanguigna
  • Depurare il metabolismo
Cerotti Mymi Wonder Patch ultima modifica: 2017-11-12T11:48:57+00:00 da Redazione

Lascia un commento