Diet gum: scopri la nostra opinione, controindicazioni e dove si trova

Perdere peso senza troppi sforzi è il sogno di chi desidera un corpo in perfetta forma fisica senza però dover rinunciare a qualche vizio e un po’ d’ozio. Proprio in questo periodo dell’anno, quando il desiderio di mettersi a dieta si fa sentire, si cercano soluzioni efficaci per perdere peso in breve tempo. Diet gum è un prodotto di ultima generazione, una semplice gomma da masticare per dimagrire. Giunta in Italia da pochissimo è una di quelle soluzioni last minute che si sperimenta prima della prova costume. Scopriamo insieme dove si trova, se funziona e se presenta controindicazioni particolari.

Come anticipato nell’introduzione, diet gum è una semplice gomma da masticare ideata per perdere i chili di troppo. È un prodotto al 100% naturale composto di soli principi attivi estratti partendo da frutti con potere perdi peso. La gomma è dotata di certificato di conformità, ciò vuol dire che ha superato numerosi controlli clinici. Agisce sotto due aspetti:

  • Riduce l'appetito
  • Aiuta a bruciare i grassi in modo naturale

Si consuma come una comunissima gomma da masticare e si presenta come dei confetti di colore bianco di forma rotonda, contenuti in una confezione classica. Per assumerla basterà masticarla come un chewing gum 1 o 2 volte al giorno. Ora che abbiamo scoperto come si usa Diet Gum andiamo a vedere di quali ingredienti è composto il prodotto.

Ingredienti: garcinia cambogia e guaranà alla base della formulazione

La gomma perdi peso si basa su principi attivi dimagranti naturali, la Garcinia Cambogia e il Guaranà. La Garcinia Cambogia è un frutto tropicale asiatico di colore verde acido somigliante ad una piccola zucca. È conosciuta sin dalle antichità dalle popolazioni locali per le sue proprietà benefiche. Il principio attivo cui si imputano le proprietà dimagranti è l’acido idrossicitrico, un parente dell’acido citrico che troviamo nel limone e negli agrumi.

Questa sostanza ha la capacità di bloccare la sintesi del coenzima A, un substrato usato dall’organismo per sintetizzare colesterolo e altri grassi. Inoltre ha proprietà anoressizzante, ovvero è capace di ridurre l’appetito stimolando i livelli di serotonina. Il guaranà è una droga ricavata dai semi dei frutti di un arbusto che cresce lungo il Rio delle Amazzoni. È ricco di un principio attivo simile alla caffeina, ma più potente, ovvero la guaranina. Proprio come la caffeina stimola il metabolismo, ha azione anoressizzante e induce il corpo a bruciare i grassi.

ingredienti diet gum

Diet gum: controindicazioni ed effetti collaterali

Essendo un prodotto composto da ingredienti naturali gli effetti collaterali e le controindicazioni in linea generale sono del tutto assenti. Potrebbero esserci problemi solo nei soggetti allergici al guaranà, alla garcinia o agli eccipienti utilizzati per la composizione della gomma. È sconsigliato l’utilizzo alle donne in gravidanza o allattamento, poiché gli ingredienti stimolando il metabolismo potrebbero creare scompensi al corpo. Inoltre se ne sconsiglia l’uso ai soggetti che soffrono di gastrite iperemica o altre tipologie di gastriti croniche.

Le opinioni di chi ha provato Diet gum

Come per tutti i prodotti dimagranti anche Diet gum necessita di essere abbinata ad una dieta sana e ipocalorica per ottenere la perdita di peso. Anche l’attività fisica è di fondamentale importanza. Non si possono verificare risultati soddisfacenti se non si permette al corpo di smaltire il grasso in eccesso già depositato nei tessuti adiposi. L’efficacia del prodotto dipende da diversi fattori come stato di salute, età, attività fisica e alimentazione seguita. Le opinioni su diet gum che trovate sui forum sono contrastanti, vista la grande verità di fattori che incidono sull’efficienza di un coadiuvante dimagrante. Il miglior modo per scoprirne l’efficacia è testare diet gum di persona e nel modo giusto.

Diet gum funziona davvero o non fa dimagrire?

La Garcinia Cambogia e il Guaranà sono due principi attivi dimagranti efficaci scientificamente testati. Le sostanze chimiche che compongono questi due ingredienti apportano realmente le proprietà benefiche di cui abbiamo parlato nel capitolo degli ingredienti. Possiamo quindi confermare che diet gum funziona se utilizzato nel modo giusto, ovvero come coadiuvante, quando affiancato da un’alimentazione e attività fisica adeguata. Non credete quindi a chi dice che diet gum non fa dimagrire!

Pro e contro del prodotto

Come per tutti i prodotti dimagranti anche diet gum ha dei pro e dei contro:

Pro

  • Assunzione semplice
  • Facili da portare con sè
  • Piacevoli al gusto

Contro

  • Non indicate per chi soffre di gastrite

Diet gum dove si trova?

L’originale diet gum si trova sul sito ufficiale, non è venduto in farmacia o erboristeria e nemmeno sui principali e-commerce online come Amazon o Ebay. Il prodotto non è di provenienza cinese. Per ricevere comodamente le gomme dimagranti a casa basterà compilare il modulo con i dati personali e l’indirizzo di spedizione. Sarai ricontattato da un operatore per confermare l’ordine. Entro sette giorni dalla consegna riceverai comodamente a casa tua le confezioni richieste. Una confezione di diet gum è sufficiente per un mese di trattamento, poiché la posologia consigliata è di una gomma il giorno.

Prezzi

Il costo di una confezione di diet gum è di 29,90€ scontata, invece del costo di listino di 60€. La spesa di spedizione è gratuita. Nel caso vorrai pagare in contrassegno dovrai solo aggiungere il costo del servizio. Puoi pagare anche al momento dell’acquisto utilizzando le principali carte di credito.

Un prodotto certificato, efficace e facile da assumere

Diet gum è un prodotto certificato, sicuro e facile da assumere. Utilizzato in concomitanza con una dieta bilanciata e dell’attività fisica costante i risultati non tarderanno certamente ad arrivare. Prova il prodotto personalmente, non ti fidare dell’opinione degli altri poiché il risultato varia da soggetto a soggetto.

Lascia un commento