DIETonus per dimagrire: recensione completa e opinioni

L’obesità e il sovrappeso sono un problema molto comune che si tende a sottovalutare e trattare come se nulla fosse. Non è solo una complicazione estetica, l’obesità è una vera malattia che danneggia gli organi e in particolare la salute di tutto l’organismo. I coadiuvanti per la perdita di peso sono un valido aiuto per i soggetti con molti chili di troppo o che hanno difficoltà a perdere peso in modo naturale. DIETonus è uno di quei prodotti sicuri pensati per ridurre il peso in eccesso e quindi diminuire tutti i rischi associati al problema del sovrappeso. Chi l’ha provato ha potuto constatare personalmente come funziona il prodotto, rendendosi davvero conto di quando un buon prodotto dimagrante possa funzionare bene e aiutare i soggetti obesi o in sovrappeso ad eliminare i chili di troppo.

Il complesso dimagrante DIETonus si presenta sotto forma di pillole dimagranti contenti un principio attivo che aiuta a bruciare i grassi. Lo xantone contenuto in DIETonus è un potentissimo antiossidante che colpisce le zone di deposito lipidico, il quale sarà poi eliminato attraverso l’urina. L’integratore alimentare dimagrante è composto di soli ingredienti naturali, non vi sono tracce di parabeni, vaseline, siliconi cosmetici, glutine o altri allergenici.

L’integratore si compone di capsule di tre colori e tipologie differenti. All’interno di ogni confezione saranno presenti compresse di colore bianco, rosa/marrone e azzurro. Si distinguono tra loro per il dosaggio differente. Vanno assunte in specifici orari:

  • Capsula bianca: attiva l’eliminazione dei grassi e va presa al mattino appena svegli
  • Capsula rosa/marrone: continua a tenere attiva l’eliminazione dei grassi e placa il senso di fame. Si assume durante il giorno
  • Capsula azzurra: stabilizza l’azione brucia grassi così da perdurare anche durante il sonno. Va presa prima di andare a letto
Dietonus apporta all’organismo diversi benefici quali:
  • Previene l’accumulo di grasso
  • Elimina la cellulite
  • Ottimizza il sistema immunitario
  • Stabilizza i livelli di colesterolo
  • Tiene sotto controllo la fame nervosa

Può essere utilizzato sia dalle donne sia dagli uomini. Abbinato ad una corretta alimentazione, regolare attività fisica e l’assunzione di almeno due litri di acqua il giorno porta ad un cambiamento radicale del corpo.

benefici dietonus

Ingredienti al 100% naturali

Tutte le capsule del complesso DIETonus sono caratterizzate da ingredienti e principi attivi naturali. Le tre tipologie sono composte da molecole che apportano benefici all’organismo non causando danni all’apparato gastro intestinale. Le capsule bianche sono composte da Sinefrina, Curcuma, Ginseng, Guaranà. Quelle di colore rosa/marrone invece troviamo Iochimbina, Forskolina, L-Tianina, L-Carnitina, Peperoncino. In fine quelle azzurre sono composte da Garcinia Cambogia, Bacche di Goji, Laminaria, Alga Spirulina, Valeriana, Caffè verde. Inoltre nelle capsule Dietonous sono presenti concentrazioni elevate di alfa-acidi fruttati, delle molecole chimiche con proprietà antiossidanti. Nella lista degli ingredienti non figura un termogenico molto utilizzato, la caffeina. Ciò permette al soggetto che segue la terapia di poter assumere le comprese di Dietonous anche la sera prima di andare a letto, senza causare nessun disturbo al sonno.

DIETonus presenta controindicazioni o effetti collaterali?

Le tre tipologie di capsule sono state sottoposte a numerosi test clinici per verificarne non solo l’efficacia ma anche la possibilità di controindicazioni ed effetti collaterali. Da tali studi è emesso un verdetto al 100% positivo. Non vi sono effetti collaterali o controindicazioni per la salute. L’utilizzo di DIETonous stimola naturalmente i processi biologici che portano all’eliminazione dei grassi bruciati ed eliminati tramite l’urina, per questo si consiglia di bere almeno due litri di acqua al giorno. L’assunzione giornaliera non crea alcuna dipendenza. Si consiglia di seguire alla lettera la posologia e il metodo di assunzione indicato per non incorrere in alcun tipo di problema. È sconsigliato l’utilizzo alle donne in gravidanza, allattamento e ai bambini.

La nostra opinione su DIETonus

A differenza degli altri coadiuvanti presenti sul mercato, DIETonous nella sua complessità è una novità assoluta. Il suo funzionamento è pensato sull’assunzione di differenti concentrazioni di principio attivo da prendere in diversi momenti della giornata, così da stimolare l’azione brucia grassi, ma permettere che questa perduri anche durante la notte, quando si è a riposo. Utilizzato seguendo la posologia indicata, bevendo almeno due litri di acqua e facendo attività fisica abbinata a una corretta alimentazione, il complesso perdi peso si rivela un aiuto ideale per chi ha difficoltà ad eliminare i chili di troppo e a combattere sovrappeso e obesità.

Da acquistare soltanto sul sito ufficiale

DIETonous complesso dimagrante non è acquistabile in farmacia o erboristeria, è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore italiano. Non lo troverai nei principali e-commerce o nelle parafarmacie. L’unico canale di vendita ufficiale è il sito web del venditore. Effettuare l’ordine è semplicissimo, basterà compilare il modulo di ordinazione inserendo i propri dati personali e attendere la chiamata da parte di un operatore per confermare l’acquisto.

Prezzo di 39€ per confezione

Il costo di Ditonous è di 39,00€ a confezione. Una confezione è sufficiente a compiere un trattamento completo di un mese.
processo di acquisto DIETonus

Conclusioni

Per i neofiti del settore dei coadiuvanti potrebbe apparire difficile applicare il metodo di assunzione che bisogna seguire per ottenere dei risultati dal complesso dimagrante Dietonus. Basta solo ricordare:
  • La pillola bianca va assunta il mattino durante la colazione, in orario tra le ore 8:00 e le 11:00
  • La pillola rosa/marrone invece si assume durante il pranzo, tra le 12:00 e le 15:00
  • La pillola azzurra invece va assunta durante la cena tra le 17:00 e le 20:00
Seguendo alla lettera la posologia, bevendo la giusta quantità di acqua, mangiando in modo sano e facendo attività fisica i chili in eccesso non tarderanno ad andare via.
DIETonus per dimagrire: recensione completa e opinioni ultima modifica: 2018-06-03T16:47:32+00:00 da Redazione

Lascia un commento