due ecopest repellente elettronico a ultrasuoni

Ecopest è un repellente a ultrasuoni elettronico. Si tratta di un dispositivo silenzioso, ma non solo, i suoi produttori infatti hanno realizzato un prodotto altamente sicuro, che non richiede l’aggiunta di alcuna sostanza chimica per permetterne il funzionamento. Si può lasciar agire tutto il giorno e non presenta il rischio di danneggiare l’ambiente o la salute di persone o animali. Utilizzandolo si potranno tenere lontani non solo insetti, ma anche roditori. Molto comodo durante la stagione estiva, può essere usato però in qualsiasi periodo dell’anno. In questa recensione di Ecopest scopriremo insieme se funziona, le opinioni di chi già lo ha acquistato e le istruzioni per renderlo il più efficace possibile. Per acquistarlo basterà effettuare un veloce ordine sul sito ufficiale, unico rivenditore autorizzato, o direttamente sul nostro sito compilando il modulo a fondo pagina.

Le istruzioni di Ecopest: basta inserirlo nella presa elettrica per una copertura di 250 metri

Questo repellente a ultrasuoni è perfetto per tenere lontani dalla propria casa sia gli insetti di ogni tipo, ma anche roditori. Sulle istruzioni di Ecopest è scritto che basterà semplicemente inserirlo in una delle prese elettriche dell’abitazione per farlo agire e per avviare la protezione di ben 250 metri quadrati. Il suo ampio raggio d’azione però non è l’unico vantaggio, in quanto si tratta anche di un prodotto molto silenzioso e altamente sicuro. Non presenta infatti alcuna tipologia di controindicazioni e non può nuocere a persone e animali. Il suo funzionamento è basato sugli ultrasuoni, quindi non verrà rilasciata alcuna sostanza dannosa per la casa. Le istruzioni d’uso di Ecopest e i suoi vantaggi li troverai in ogni caso all’interno della scatola.

Si utilizza 24h su 24h in qualsiasi stagione dell’anno

Sulle istruzioni di Ecopest è indicato inoltre che è possibile utilizzare il repellente per tutto l’arco della giornata, anche durante la notte, e in qualsiasi stagione dell’anno. Si consiglia di usarlo maggiormente d’estate, quando gli insetti e roditori si fanno strada all’interno delle abitazioni.

Benefici e caratteristiche del repellente a ultrasuoni Ecopest

Tra i maggiori benefici del repellente a ultrasuoni Ecopest vi è proprio il suo funzionamento: l’utilizzo degli ultrasuoni permette al prodotto di non utilizzare alcuna sostanza chimica nociva per gli esseri viventi. Oltre alla sicurezza e alla cura dell’ambiente vi sono anche i seguenti vantaggi:
copertura della casa di ecopest
eco pest attaccato al muro
un prodotto economico

Ecopest funziona? Tiene davvero lontani insetti e roditori?

Sì, Ecopest funziona e anche molto bene, in quanto riesce a tenere lontani tutti gli insetti e qualsiasi tipo di roditore. Allo stesso tempo però la sua tecnologia a ultrasuoni non infastidisce minimamente l’udito umano e degli animali domestici. Ecopest permette inoltre di risparmiare sui costi dell’energia elettrica, in quanto altri tipi di repellenti elettronici tendono a consumare parecchia corrente. Ecopest è pratico e funzionale, piccolo ma altamente efficiente e utilizzabile in qualsiasi presa elettrica presente nell’abitazione.

Su alcuni siti scrivono che Ecopest è una truffa. È davvero così?

Vi sono diverse recensioni del prodotto che compaiono su diversi siti, e su alcuni di questi viene affermato che Ecopest è una truffa, ma non è così. Il repellente in questione infatti è perfettamente efficace, come dimostrato dalle recensioni di chi ha avuto modo di acquistarlo e si è rivelato molto soddisfatto del prodotto.

Ci sono controindicazioni nell’utilizzo di Ecopest?

Ecopest non presenta controindicazioni, anche perché, come già spiegato in precedenza, il suo funzionamento si basa esclusivamente sugli ultrasuoni, con cui vengono allontanati insetti e roditori. Proprio per questo motivo il prodotto non rilascia elementi nocivi o sostanze dannose e può rimanere acceso tutto il giorno. Tra l’altro non vi è alcun pericolo nemmeno per l’udito che non sarà minimamente infastidito dagli ultrasuoni. Si tratta infatti di un tipo di suono non percepibile dall’orecchio dell’uomo e nemmeno da quello degli animali domestici. Il repellente Ecopest è quindi estremamente sicuro e privo di effetti dannosi di qualsiasi tipo.

È pericoloso per animali domestici come cani e gatti?

Ecopest non è minimamente pericoloso per animali domestici come cani e gatti, per diverse motivazioni. La prima consiste nel fatto che non emana alcun odore particolare che possa infastidire gli amici a quattro zampe, e non presenta nemmeno elementi chimici di alcun tipo che possano ferirli oppure provocare loro intossicazioni. Per quanto riguarda gli ultrasuoni: i produttori di questo repellente hanno certificato che questi non danneggiano l’udito umano e nemmeno quello di cani e di gatti. L’unica cosa a cui si consiglia di fare attenzione è la presa elettrica: qualora fosse danneggiata o presentasse problematiche, sarebbe sempre meglio sostituirla, prima di inserirvi Ecopest. Bambini e animali domestici dovrebbero stare sempre lontani dalle prese di corrente.

La nostra opinione su Ecopest

La nostra opinione su Ecopest è positiva, in quanto i risultati derivanti dall’uso del repellente si vedono fin dal primo momento del suo utilizzo. Si tratta di un dispositivo molto silenzioso, esteticamente gradevole ma allo stesso tempo non ingombrante, perfetto per qualsiasi tipo di appartamento. Molti consumatori si sono rivelati soddisfatti dopo averlo provato, e lo hanno apprezzato anche per la sua estrema praticità. Piccolo, semplice da usare, basterà sistemarlo in qualsiasi presa per attivarlo.

Le opinioni su Ecopest da parte di chi ha acquistato il repellente elettronico

Di seguito 3 recensioni da parte di chi ha già scacciato insetti e roditori grazie a Ecopest:
"Ecopest funziona davvero, io l’ho comprato per provarlo ed effettivamente funziona! Da quando l’ho inserito in una presa del soggiorno, sono improvvisamente sparite le numerose zanzare che puntualmente entravano in casa. Vivendo in una casa che si affaccia su un giardino, avevo spesso anche il problema delle formiche, che ora sono scomparse."
Valentina ecopest
Valentina
Giornalista
"Molto piccolo ma molto potente! Gli ultrasuoni funzionano molto bene, perché non vedo più nemmeno l’ombra di un insetto in casa mia e da quando ho acquistato il primo, ne approfittato per comprare anche un secondo da inserire in garage. Qui avevo problemi di roditori, ora finalmente andati via."
Cristiano commenta ecopest
Cristiano
Architetto
"Silenzioso, non consuma, semplice e perfetto. In più il colore bianco gli permette di mimetizzarsi al meglio con la parete. Funziona e consiglio l’acquisto!"
Daniele recensisce Ecopest
Daniele
Impiegato

Puoi acquistare Ecopest sul sito ufficiale o sul nostro sito

L’unico modo per acquistare Ecopest è attraverso il sito ufficiale, che infatti è l’unico venditore a possedere l’autorizzazione per la vendita del prodotto originale. Per procedere all’acquisto basterà effettuare un semplice ordine, inserendo nel carrello il numero di repellenti che si desidera acquistare. Il sistema richiederà la compilazione di un modulo con i propri dati come nome, numero di telefono e indirizzo civico, per far sì che il pacchetto venga spedito all’indirizzo desiderato. Il form da compilare richiede al massimo 1 minuto circa e per la consegna si dovrà attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi. Il pagamento può essere effettuato alla consegna o direttamente tramite Paypal e carta di credito.

Ecopest si trova su Amazon, Ebay o Trovaprezzi?

No, non è possibile acquistare su Amazon o Trovaprezzi il repellente Ecopest, in quanto, come accennato, l’unico rivenditore autorizzato è il sito ufficiale del prodotto. Proprio per questo motivo si consiglia di diffidare di qualsiasi altro prodotto con lo stesso nome e che viene venduto senza autorizzazioni, così come può accadere su Ebay.

donna fa yoga vicino a ecopest
eco pest va bene per cani e gatti

Prezzi, metodi di pagamento e informazioni sulla spedizione del repellente elettronico

Il repellente elettronico Ecopest viene venduto per un numero totale di due pezzi a soli 49,90 euro compreso di spese di spedizione. Per quanto riguarda il pagamento, si può pagare sia direttamente al corriere al momento della consegna scegliendo la spunta “contrassegno”, sia con carta di credito. In alternativa è anche possibile usare Paypal. Le spedizioni sono veloci e sicure, comprese di garanzia soddisfatti o rimborsati. Dopo un paio di giorni lavorativi il pacchetto arriverà direttamente a casa tua.

Conclusioni: l’unico repellente elettronico a ultrasuoni davvero efficace

Si può affermare che Ecopest sia un ottimo repellente per diverse ragioni. La prima consiste nella funzionalità del prodotto, che riesce realmente a mandare via falene, zanzare, scarafaggi e qualsiasi altro insetto, a cui si aggiungono anche i roditori. La seconda risiede nella sua estrema sicurezza: non ha controindicazioni ed è molto silenzioso. Oltre a questo è un prodotto che non ingombra, di colore chiaro e dal design gradevole. Può essere usato in ogni momento della giornata e in qualsiasi periodo dell’anno. I consumatori rimangono sempre soddisfatti dell’acquisto, non lasciatevelo sfuggire perchè le scorte sono in esaurimento.