Forskolin active: l’integratore contenente il principio attivo della pianta Coleus Forskohlii

Divenuto famoso grazie alla trasmissione americana The Dr. Oz Show, Forskolin Active è un prodotto perdi peso contenente il principio attivi della pianta Coleus Forskohlii, vegetale già conosciuto e utilizzato nel sud dell’India oltre 200 anni fa. La forskolina si estrae dalle radici e ha proprietà non solo dimagranti ma anche benefiche nei confronti del cuore e del metabolismo. Studi scientifici hanno confermato che le proprietà di questa pianta sono veritiere, quindi non parliamo di un prodotto che potrebbe avere potere dimagrante, ma di un integratore naturale che agisce direttamente sull’organismo stimolando enzimi ed ormoni responsabili del dimagrimento. Entriamo nel dettaglio e analizziamo meglio l’integratore naturale così da scoprire il metodo di azione, ingredienti, posologia e dove acquistarlo.

Forkolin Active è un integratore alimentare a base di forskolin, un principio attivo già utilizzato nella medicina tradizionale del popolo orientale. Oggi è adoperato principalmente per le sue proprietà dimagranti. Il principio attivo infatti stimola in modo naturale l’enzima lipasi e il cAMP (adenosina monofosfato ciclico) responsabili entrambi dell’eliminazione dei grassi depositati e dell’accelerazione del metabolismo. Stimola anche un’altra molecola, il testosterone, ormone che controlla la massa grassa, velocizzando la sintesi delle proteine che costituiscono il tessuto muscolare magro.

Un’altra caratteristica del forskolin è la capacità di abbassare la pressione sanguigna, un problema che affligge tantissime persone. Restando in ambito circolazione e cuore, questo principio attivo stimola la sintesi di una proteina chiamata chinasi, che favorisce l’eliminazione e lo smaltimento dei trigliceridi. Così facendo, oltre ad incidere sulla perdita dei chili in eccesso, Fosrkolin Active attua una protezione verso il cuore e vasi sanguigni, così da renderli funzionanti più a lungo.

Forskolin active: gli ingredienti

Forskolin Active è composto esclusivamente da forskolin estratto dalla radice della pianta Coleus Forskohlii. Quest’unico ingrediente, presente anche in Multislim, figura nella quantità di 250 milligrammi per capsula, che conteggiati in una giornata sono ben 500 mg di principio attivo puro al giorno. Sono concentrazioni altissime che aiutano in modo considerevole la perdita di peso. Non sono presenti nella formulazione additivi chimici, conservanti o coloranti. Solo acquistando l’originale Forskolin Active hai la certezza di assumere un integratore al 100% naturale e puro.

Forskolin active come si prende?

Forskolin active si prende solitamente due volte al giorno ingoiando le compresse aiutandosi con un po’ d’acqua. Va assunto durante i due pasti principali, quindi pranzo e cena, così da limitare al massimo i pochissimi effetti collaterali.

Forskolin active funziona?

La domanda che un po’ tutti si pongono è: Forskolin Active funziona davvero? Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di forskolin aiuta a perdere fino a 12 chilogrammi in un mese. Grazie al principio attivo naturale, il corpo viene stimolato in modo “pulito” nell’eliminazione dei grassi e nella formazione di tessuto magro. Uno studio pubblicato sulla rivista Lipids in Health & Disease afferma che le persone affette da obesità che hanno assunto Forskolin Active per dimagrire, oltre ad una perdita di peso hanno riscontrato un’accelerazione del metabolismo e una riduzione del colesterolo fino al 30%.Grazie al cAMP che stimola direttamente la tiroide a produrre sostanze che accelerano il metabolismo e alla chinasi che distrugge direttamente i trigliceridi, si ottengono reali benefici nella perdita di peso, nella diminuzione del colesterolo nel sangue e nella cura dell’apparato cardio circolatorio.In fine c’è il testosterone che si occupa di promuovere la crescita della massa magra, bruciando i grassi accumulati. Ovviamente questo processo avviene solo se si abbina all’assunzione di Forskolin Active anche esercizi specifici per dimagrire. La risposta alla domanda iniziale è quindi sì: Forskolin active funziona!

Uno sguardo ai benefici dell'integratore

Assumendo quest’integratore a base di forskolin quindi ci si aspetta di:

infografica sui benefici della forskolina

Forskolin active: controindicazioni ed effetti collaterali

Forskolin Active è un prodotto valido e naturale, ma devono prestare attenzione tutti quei soggetti che sono a conoscenza di patologie conclamate e che seguono una terapia farmacologica. In particolare i soggetti che soffrono di pressione bassa, poiché il forskolin abbassa la pressione arteriosa. Inoltre non è indicato nelle donne in gravidanza, che allattano o nei bambini.

Alcuni soggetti sensibili al principio attivo potrebbero manifestare qualche fastidio allo stomaco, come un aumento di acidità durante i primi giorni di trattamento. Se il fastidio persiste per tutta la prima settimana di terapia, bisogna smettere e consultare il proprio medico.

Forskolin Active: opinioni e recensioni

L’opinione degli esperti è che Forskolin Active sia un prodotto valido. La validità sta nel contenuto elevato di forskolin, il quale vanta le proprietà benefiche sopra citate, a differenza di altri prodotti dimagranti che presentano una concentrazione minore nei confronti del principio attivo.

Forskolin Active funziona davvero. Le recensioni sono d’accordo sul fatto che sia un ottimo coadiuvante nel processo della perdita di peso. In particolare si rivela eccellente quando affiancato da attività fisica, poiché quest’ultima aiuta a smaltire i grassi e a formare massa magra sana, priva di tessuto adiposo. I motivi per acquistarlo sono tanti tra cui, velocizzare il metabolismo, contribuisce allo smaltimento dei grassi, previene l’accumulo dei lipidi, è benefico per il cuore e per i vasi sanguigni e vanta pochissime controindicazioni ed effetti collaterali.

Forskolin active e i forum: vediamo come ne parlano

Forskolin Active sui forum è molto commentato, c’è chi ne parla positivamente e chi invece dà al prodotto una recensione negativa. Non dimentichiamo che il dimagrimento è un processo che varia da persona a persona e cambia a secondo dello stato di salute e del peso da perdere.

Scientificamente è un prodotto valido, naturale e vantaggioso non solo per la perdita di peso. Chi ne parla positivamente afferma di aver perso peso fin dalla prima settimana di trattamento e di sentirsi molto bene fisicamente, carico di energia e con un buon umore. Prima di dare una recensione a Forskolin Active è bene provarlo per almeno due settimane, e poi decidere se fa al caso tuo oppure no.

Questo prodotto è una truffa?

No, Forskolin Active non è una truffa. Se utilizzato in una dieta adeguata, ricca di frutta e verdura, seguendo attività fisica atta alla perdita di peso e alla formazione dei muscoli, il principio attivo forskolin è il miglior alleato che si possa avere. Ricorda, questa sostanza è scientificamente provata e viene utilizzata da tantissimi anni.

donna con i jeans

Forskolin active dove si compra?

Forskolin Active si acquista sul sito ufficiale del produttore. La piattaforma è in italiano e qui puoi trovare tutte le informazioni necessarie prima di acquistarlo. Per ordinarlo basta compilare i campi richiesti e sarà spedito direttamente a casa tua. Diffida dalle imitazioni e ricorda che il prodotto originale ha una concentrazione per compressa di 250 milligrammi di forskolin.

Si trova in farmacia?

Purtroppo no, come Chocolate Slim e altri prodotti di questo genere Forskolin Active non si trova in farmacia. È venduto solo online tramite sito ufficiale del produttore. Anche se è un prodotto scientificamente provato, ancora non ha raggiunto la vendita al dettaglio indiretta. Il motivo sta da ricercare nel prezzo basso dell’integratore, fattore che salirebbe se forskolin fosse commercializzato in farmacia.

Forskolin active: prezzo

Il prezzo ufficiale di Forskolin Active è di 69€ circa. Acquistando il prodotto tramite link con codice sconto avrai accesso ad un coupon che ti permette di acquistarlo a 39€. Ricorda, la spedizione è gratuita!

Conclusioni

Secondo il nostro parere Forskolin Active è un prodotto che vale la pena di provare. La concentrazione del principio attivo più alta tra quelle disponibili sul mercato rende quest’integratore naturale un valido aiuto nella perdita di peso. Inoltre la garanzia soddisfatti o rimborsati è sinonimo di affidabilità. Compralo e dì la tua opinione!
Forskolin active: l’integratore contenente il principio attivo della pianta Coleus Forskohlii ultima modifica: 2017-10-17T16:59:54+00:00 da Redazione

Lascia un commento