Forkolin Active è un integratore alimentare a base di forskolin, un principio attivo già utilizzato nella medicina tradizionale del popolo orientale. Oggi è adoperato principalmente per le sue proprietà dimagranti. Il principio attivo infatti stimola in modo naturale l’enzima lipasi e il cAMP (adenosina monofosfato ciclico) responsabili entrambi dell’eliminazione dei grassi depositati e dell’accelerazione del metabolismo. Stimola anche un’altra molecola, il testosterone, ormone che controlla la massa grassa, velocizzando la sintesi delle proteine che costituiscono il tessuto muscolare magro.
Un’altra caratteristica del forskolin è la capacità di abbassare la pressione sanguigna, un problema che affligge tantissime persone. Restando in ambito circolazione e cuore, questo principio attivo stimola la sintesi di una proteina chiamata chinasi, che favorisce l’eliminazione e lo smaltimento dei trigliceridi. Così facendo, oltre ad incidere sulla perdita dei chili in eccesso, Fosrkolin Active attua una protezione verso il cuore e vasi sanguigni, così da renderli funzionanti più a lungo.
Forskolin active: gli ingredienti
Forskolin active come si prende?
Forskolin active si prende solitamente due volte al giorno ingoiando le compresse aiutandosi con un po’ d’acqua. Va assunto durante i due pasti principali, quindi pranzo e cena, così da limitare al massimo i pochissimi effetti collaterali.
Forskolin active funziona?
Uno sguardo ai benefici dell'integratore
Assumendo quest’integratore a base di forskolin quindi ci si aspetta di:

Forskolin active: controindicazioni ed effetti collaterali
Forskolin Active è un prodotto valido e naturale, ma devono prestare attenzione tutti quei soggetti che sono a conoscenza di patologie conclamate e che seguono una terapia farmacologica. In particolare i soggetti che soffrono di pressione bassa, poiché il forskolin abbassa la pressione arteriosa. Inoltre non è indicato nelle donne in gravidanza, che allattano o nei bambini.
Alcuni soggetti sensibili al principio attivo potrebbero manifestare qualche fastidio allo stomaco, come un aumento di acidità durante i primi giorni di trattamento. Se il fastidio persiste per tutta la prima settimana di terapia, bisogna smettere e consultare il proprio medico.
Forskolin Active: opinioni e recensioni
Forskolin Active funziona davvero. Le recensioni sono d’accordo sul fatto che sia un ottimo coadiuvante nel processo della perdita di peso. In particolare si rivela eccellente quando affiancato da attività fisica, poiché quest’ultima aiuta a smaltire i grassi e a formare massa magra sana, priva di tessuto adiposo. I motivi per acquistarlo sono tanti tra cui, velocizzare il metabolismo, contribuisce allo smaltimento dei grassi, previene l’accumulo dei lipidi, è benefico per il cuore e per i vasi sanguigni e vanta pochissime controindicazioni ed effetti collaterali.
Forskolin active e i forum: vediamo come ne parlano
Forskolin Active sui forum è molto commentato, c’è chi ne parla positivamente e chi invece dà al prodotto una recensione negativa. Non dimentichiamo che il dimagrimento è un processo che varia da persona a persona e cambia a secondo dello stato di salute e del peso da perdere.
Scientificamente è un prodotto valido, naturale e vantaggioso non solo per la perdita di peso. Chi ne parla positivamente afferma di aver perso peso fin dalla prima settimana di trattamento e di sentirsi molto bene fisicamente, carico di energia e con un buon umore. Prima di dare una recensione a Forskolin Active è bene provarlo per almeno due settimane, e poi decidere se fa al caso tuo oppure no.
Questo prodotto è una truffa?
No, Forskolin Active non è una truffa. Se utilizzato in una dieta adeguata, ricca di frutta e verdura, seguendo attività fisica atta alla perdita di peso e alla formazione dei muscoli, il principio attivo forskolin è il miglior alleato che si possa avere. Ricorda, questa sostanza è scientificamente provata e viene utilizzata da tantissimi anni.
