Garcinia Cambogia Veda: tutto ciò che dovete sapere su questo prodotto

Perdere peso è un processo spesso lento e frustante, in particolare quando non si riesce a raggiungere l’obiettivo in tempi brevi. Il miglior modo per facilitare questo percorso verso il benessere non solo fisico ma anche mentale vede l’utilizzo di coadiuvanti, in particolare d’integratori alimentari naturali. Garcinia Cambogia Veda è uno di quei coadiuvanti scientificamente provati. Questo fantastico prodotto consente di liberarsi del peso in eccesso assumendolo quotidianamente in abbinamento ad una dieta sana ed equilibrata. Conosciamolo nel dettaglio attraverso la nostra recensione!

La Garcinia Cambogia Veda è un prodotto naturale che inizialmente riduce l’appetito, dopodiché grazie all’azione soppressiva, agisce sulle cellule adipose, consentendo una rapida perdita di peso. È ovviamente indicato nei soggetti affetti da sovrappeso ed obesità, che hanno bisogno di un aiuto esterno senza però dover ricorrere ai farmaci. Da questo frutto di origini orientali, in particolare dalla sua buccia verde somigliante alla zucca, si estrae il principio attivo HCA, ovvero acido idrossicitrico, la sostanza con potere “dimagrante”.

Questo frutto utilizzato già da decenni dalle popolazioni locali è conosciuto non solo per garantire una perdita di peso veloce, ma anche per ridurre la fame, la formazione di grasso e abbassare i livelli di colesterolo in modo efficace e naturale. Inoltre è ricco di Sali minerali, quali calcio e potassio, che aiutano a smaltire i chili in eccesso più velocemente.

L'ingrediente cardine di questo integratore

L’ingrediente principale dell’integratore naturale Garcina Cambogia Veda è solo uno: l’estratto del frutto Garcina Cambogia. In particolare, come anticipato in precedenza, il principio attivo cui si devono le proprietà benefiche del prodotto è l’HCA: acido idrossicitrico. Un buon prodotto come questo integratore vede almeno il 60% di HCA e la restante percentuale un mix di calcio, potassio e cromo.
la molecole dell'acido idrossicitrico
Molecola di acido idrossicitrico

Garcinia cambogia veda: come assumerla

Come assumere Garcina Cambogia Veda? Semplice, 2 volte al giorno e preferibilmente prima dei pasti. Ricordatevi che va inserita in una dieta ipocalorica sana ed equilibrata, accompagnata da un sostanzioso consumo di frutta e verdura e un ridotto apporto di carboidrati semplici, cibi fritti e condimenti abbondanti. Inoltre il suo utilizzo va sempre affiancato da attività fisica costante, almeno tre volte a settimana.

Indicazioni sul dosaggio

Spesso ci viene chiesto quale sia il dosaggio ideale di Garcinia Cambogia Veda. La posologia indicata è di 2-4 grammi al giorno di estratto secco di garcina titolato almeno al 60% in HCA. Ricordiamo che sarebbe preferibile assumerla al mattino oppure venti minuti prima dei due pasti principali. Il percorso va seguito per almeno tre mesi.

Garcinia Cambogia Veda funziona realmente?

Lo so, fidarsi degli integratori non è facile, in particolare quando ci sono sul mercato tantissimi prodotti che si fanno la concorrenza. Garcina Cambogia Veda però è un integratore naturale, basato su un frutto studiato e clinicamente testato. L’efficacia infatti è stata provata scientificamente. Alla base del dimagrimento vi è un processo biochimico che viene modificato, aiutando così a rallentare o a bloccare l’accumulo di grasso. Inoltre, essendo quasi del tutto privo di effetti collaterali, è un prodotto accessibile a tutti. Di conseguenza la nostra risposta è sì, Garcinia Cambogia Veda funziona davvero!

una pianta di frutti di garcinia cambogia
La pianta di Garcinia Cambogia

I benefici di questo integratore naturale

L’HCA è la principale molecola che rende la Garcina Cambogia Veda un prodotto funzionante. Calcio e potassio intensificano l’assorbimento dell’acido, mentre il cromo amplifica il potere dimagrante del principio attivo. Agisce principalmente su tre aspetti:

  • Favorisce il metabolismo: l’acido idrossicitrico accelera il metabolismo e previene la trasformazione dei zuccheri inutilizzati dal corpo in grasso
  • Combatte gli attacchi di fame: la garcina innalza i livelli di serotonina, l’ormone del buon umore, che aiuta a combattere gli impulsi di fame
  • Colpisce il grasso in eccesso: l’HCA aiuta a convertire il grasso depositato in fonte energetica per i muscoli e per il corpo

Garcina Cambogia Veda: effetti collaterali e controindicazioni

Secondo i test di laboratorio, Garcina Cambogia Veda non presenta effetti collaterali nei soggetti sani che non mostrano una storia medica complicata. È bene ovviamente non assumere una dose superiore a quella consigliata nella speranza di amplificarne l’effetto, poiché in tal caso si potrebbe incorrere in mal di testa e mal di stomaco. Come accade per tutti gli integratori naturali, anche questo si sconsiglia a donne in gravidanza, che allattano e ai bambini. Nel caso in cui soffriate di una patologia particolare, è bene chiedere parere al medico curante che vi saprà indicare con maggior sicurezza se sia possibile o meno seguire una terapia a base di HCA.

Questo prodotto fa male alla salute?

Garcinia Cambogia Veda fa male alla salute? No, la Garcina non fa male. È un prodotto sicuro, tant’è vero che addirittura chi soffre di tiroide può assumerla senza problemi e senza particolari controindicazioni. Inoltre può essere d’aiuto anche in periodi di forte stress fisico e mentale.

Garcina Cambogia Veda: opinioni

Esistono diverse opinioni su Garcinia Cambogia Veda. Il settore degli integratori alimentari infatti è da sempre un campo minato tra chi afferma che un tale prodotto sia efficace e chi invece crede che si tratti di una vera e propria “bufala”. Gli esperti affermano che se il prodotto è composto da almeno il 60% di HCA, oltre che a sali minerali quali cromo, potassio e calcio, questo si presenta valido ed efficace. È fondamentale ovviamente seguire attività fisica e una dieta alimentare priva di cibi spazzatura. Per essere efficace l’assunzione di Garcina Cambogia Veda deve essere fatta con costanza e per almeno tre mesi.

il frutto della garcinia cambogia

Essendo la perdita di peso un processo soggettivo, è difficile poter affermare che questo integratore funzioni con chiunque. Così come è impossibile dire che il prodotto non aiuti a perdere i chili in eccesso. Anche in tal caso la verità sta nel mezzo ed in particolare i risultati variano a seconda del regime alimentare seguito.

Come ne parla Wikipedia?

Wikipedia parla della Garcina Cambogia come una pianta di origini indonesiane utilizzata come integratore nelle diete alimentari. In particolare parla dell’acido idrossicitrico che aiuta a combattere l’obesità. Quindi anche il colosso della conoscenza online afferma che questa pianta ed il suo principio attivo sono efficaci per dimagrire.

Garcina Cambogia Veda: dove si compra?

Arriviamo a una domanda fondamentale: dove comprare Garcina Cambogia Veda? Il prodotto si può acquistare presso le principali farmacie online oppure sul sito del produttore italiano. Con la diffusione del prodotto oggi è molto facile trovare delle buone offerte e la spedizione gratuita direttamente a casa. Anche nelle erboristerie il prodotto è disponibile, ma presta attenzione alla composizione dell’integratore, così da non farti beffare da prodotti scadenti.

In erboristeria

L’erboristeria più che vendere il prodotto vero e proprio, commercializza capsule o estratto secco. In tal caso bisogna però prendere la cosa con le pinze. È vero che l’acido idrossicitrico ha un potere dimagrante, ma la sua azione è amplificata proprio grazie alla combinazione dei Sali minerali. Inoltre online sono disponibili più offerte ed è facile poter acquistare l’integratore senza dove quindi girare per i negozi.

In farmacia

Garcina Cambogia Veda in farmacia è disponibile. In particolare lo si trova presso le farmacie online, ma attenzione perchè il prezzo potrebbe essere piuttosto variabile. Ricorda la formula per acquistare un buon prodotto è: 60% HCA e il restare di Sali minerali (calcio, potassio e un po’ di cromo). Non acquistare prodotti con una percentuale di acido idrossicitrico più basso, poiché secondo gli studi di laboratorio è proprio questa la quantità di principio attivo efficace per il dimagrimento.

Garcina Cambogia Veda: prezzi

Il prezzo della Garcina Cambogia Veda è di circa 50€ a confezione. Acquistando più confezioni il costo viene ridotto in modo importante. All’interno di ogni confezione vi sono 60 capsule, abbastanza da poter seguire un mese di cura, considerando due compresse al giorno prima dei pasti principali. Poiché per verificare l’efficacia e i benefici dell’integratore bisogna seguire tre mesi di terapia, il nostro consiglio è di acquistare tre confezioni, così da risparmiare, e seguire alla lettera le indicazioni date dal fornitore.

Come ordinare la Garcina Cambogia Veda?

Il miglior modo per ordinare Garcina Cambogia Veda è sul sito del produttore italiano. Riceverlo comodamente a casa è facile. Basta compilare il form con i dati del destinatario, quali nome, cognome e numero di telefono e attendere la chiamata da parte di un operatore, che ti confermerà e indicherà come procedere per concludere l’operazione. Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

Conclusioni

Se cerchi un prodotto coadiuvante nella perdita di peso Garcina Cambogia Veda è sicuramente il miglior integratore assieme a Garcinia Optima. L’acido idrossicitrico combinato ai Sali minerali è abbastanza potente da consentire una perdita di peso e ridurre gli attacchi di fame, i principali responsabili del consumo di cibo spazzatura extra condito. Se anche gli studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia di questo principio attivo, perché non provarci? Acquista Garcina Cambogia Veda e facci sapere come è andata!
Garcinia Cambogia Veda: tutto ciò che dovete sapere su questo prodotto ultima modifica: 2017-11-01T18:51:51+00:00 da Redazione

Lascia un commento