In questa recensione su Biosmile, scoprirai che è un prodotto studiato appositamente per l’igiene orale e che permette di sbiancare i denti in modo definitivo dopo poche applicazioni. Ma di cosa si tratta? Biosmile non è altro che una polvere sbiancante che ha riscontrato molto successo in Italia e all’estero, e sono già migliaia le persone che hanno avuto modo di provarlo, recensendo il prodotto positivamente. Usando il dentifricio Biosmile plus eliminerai le macchie o l’effetto giallo e opaco presente sulla dentatura, causato da diversi fattori: fumo, caffeina, alimentazione, stress o addirittura patologie e problematiche di varia natura. Molto semplice da usare, è stato realizzato per rispettare in modo accurato lo smalto naturale dei denti, ripristinandone il bianco originario.

Scopriamo cos’è Biosmile e come si usa

Ti stai chiedendo cos’è davvero Biosmile? Facile, è una polvere sbiancante realizzata da professionisti di alto livello che hanno voluto dare vita ad un prodotto in grado di sbiancare i denti, ma senza rovinare lo smalto naturale. Il risultato è che in pochi giorni di trattamento riscoprirai una dentatura non solo lucida e luminosa, ma anche resistente. Per quanto riguarda la modalità d’uso, è possibile utilizzare il prodotto sia quando si è in casa, sia quando si è in giro per divertimento o per lavoro, grazie alla praticità d’uso del barattolo.

La polvere va applicata dopo aver svolto l’abituale attività di igienizzazione orale, e basterà porla sulle arcate dentali tramite un semplice spazzolino. Per un risultato più immediato, oltre a spazzolare i denti, è fondamentale lasciare agire il prodotto per circa 2 o 3 minuti, risciacquando poi il tutto con estrema cura, esattamente come si fa con il dentifricio.

Quanto dura una confezione?

Si stima che una confezione di Biosmile o Biosmile plus possa durare all’incirca 3 o 4 settimane. La durata però può variare a seconda della quantità di polvere sbiancante che si preleva per ogni igienizzazione. Dato che non sono necessarie elevate quantità di prodotto per ottenere gli effetti desiderati, una confezione solitamente arriva a durare anche più di un mese.

Ingredienti: il segreto del carbone attivo

Per quanto riguarda la composizione di Biosmile l’unica cosa che possiamo dire è che ha ingredienti al 100% naturali. Questo significa che le sue componenti non hanno origini chimiche o industriali. L’elemento principale che compone biosmile è il carbone attivo, considerato l’ingrediente più impattante nel processo dello sbiancamento dei denti, in grado di rimuovere le macchie di colore giallo anche più sedimentate negli anni. A tale ingrediente si affianca anche il calcio, minerale fondamentale per la formazione delle ossa e dei denti, ma anche per il rafforzamento di questi ultimi. Infine troviamo degli estratti di menta che conferiscono al prodotto quella freschezza caratteristica propria della pianta. L’unione di questi tre ingredienti di Biosmile permettono di ottenere una dentatura luminosa e un sorriso splendente.

Carbone attivo
Foglie di menta
Calcio in polvere
Calcio in polvere

Biosmile funziona davvero? I carbone attivo è davvero così efficace come dicono?

Biosmile funziona! Risposta affermativa: numerose persone che hanno già avuto l’occasione di acquistare e provare il prodotto, hanno lasciato diverse recensioni, nelle quali si dichiarano pienamente soddisfatti dei risultati. Questi ultimi, a quanto pare, sono dettati esclusivamente dalla composizione del prodotto, che è in polvere e non in gel. La prima, ad esempio, permette di rimuovere al meglio ogni residuo di cibo, ma anche di igienizzare perfettamente il cavo orale. Abbinando la polvere a una normale igienizzazione quotidiana è possibile quindi vedere risultati concreti, giorno dopo giorno. Si consiglia inoltre di usare il prodotto per un massimo di 3 volte al giorno.

Giorno dopo giorno, miglioramenti evidenti

I risultati del prodotto si possono vedere giorno dopo giorno, ma per notare una differenza netta rispetto allo stato di partenza, è opportuno svolgere il trattamento per circa un mese, ogni giorno. In più si dovrebbero spazzolare accuratamente le arcate dentali con lo spazzolino e la polvere, dopo averla lasciata agire. In questo modo, il risultato sarà sicuramente migliore.

Controindicazioni ed effetti collaterali di Biosmile

Per quanto riguarda Biosmile non sono presenti controindicazioni, e il motivo è dato dalla composizione al 100% naturale che abbiamo avuto modo di approfondire in precedenza. Non essendo presenti elementi trattati chimicamente qualsiasi rischio di allergia o intolleranza è totalmente da escludere. Gli esperti lo consigliano per tutti i tipi di dentature e gengive, anche per coloro che hanno i denti più sensibili. Si precisa che qualora si fosse allergici ai principi attivi presenti nella polvere, è bene non utilizzare il prodotto per evitare reazioni. Si sconsiglia infine un dosaggio eccessivo , in quanto potrebbe provocare un’ipersensibilità davvero fastidiosa.

sorrisi bianchi grazie a biosmile

È possibile utilizzare Biosmile se si hanno le gengive irritate?

Sì, è possibile usare il prodotto anche se si hanno le gengive irritate, facendo però attenzione a evitare dei dosaggi esagerati. Il massimo consigliato dagli esperti è di 3 trattamenti in un giorno, distribuiti nell’arco della giornata. Superata tale posologia, si rischia di incorrere in problematiche di eccessiva sensibilità, soprattutto per chi ha già problemi alle gengive di altra natura.

La nostra opinione su Biosmile è al 100% positiva

Per quanto riguarda la nostra opinione su Biosmile, possiamo affermare che sia un prodotto assolutamente efficace. I risultati che si possono ottenere anche in pochissimo tempo, usandolo quotidianamente, sono strabilianti. Oltre a questo, un ulteriore aspetto positivo è la sensazione di fresco e pulito dell’alito, che rimane sempre profumato lasciando un buon sapore in bocca.

L’Opinione su Biosmile di 3 clienti che hanno acquistato il prodotto

Di seguito tre recensioni di 3 clienti differenti e la loro opinione su Biosmile:
"Biosmile è un ottimo prodotto e lo consiglio vivamente soprattutto per tutti coloro che hanno problemi con i denti gialli. Io sono stata per anni e anni una fumatrice e in più consumo ancora numerose tazzine di caffè durante l’arco della giornata. Grazie a questa confezione ho constatato un reale miglioramento e i miei denti sono di nuovo bianchi."
Doriana Stefani
Casalinga
"Davvero sorprendente, sono molto soddisfatto. Io ho le gengive sensibili e oltre a un effetto più brillante mi sembra proprio di avere una migliore sensazione in bocca, sento una maggiore resistenza!"
Ettore Dini
Libero professionista
"Funziona davvero! Ho fatto delle foto dal primo giorno che ho iniziato a usare biosmile e dopo un mese ho veramente notato la differenza negli scatti e nel mio sorriso, sicuramente più bianco, più splendente e luminoso!"
Volto Veronica Tolla
Veronica Tolla
Assistente marketing

Biosmile è consigliato dai migliori dentisti

L’opinione dei dentisti è che si tratti di un prodotto realmente efficace, capace di garantire i risultati attesi in poche settimane. Tutti gli esperti però sottolineano anche come il prodotto debba essere necessariamente associato ad un’igiene quotidiana corretta, soprattutto se si consuma molta caffeina o se si eccede con il fumo di sigaretta.

I Pro e Contro di Biosmile

I pro di biosmile sono numerosi, mentre i contro sono praticamente assenti. Per quanto riguarda i primi, sicuramente si può affermare che si avranno denti bianchi dopo un solo mese di trattamento. Oltre a questo, la polvere può anche essere utilizzata come soluzione contro l’alito cattivo, dato che lascia un cavo orale igienizzato, ma anche un buon sapore e un’ottima profumazione e freschezza. Altro vantaggio consiste nella maggiore resistenza delle gengive, rafforzate dalla presenza del calcio e dal carbone attivo. Quest’ultimo garantisce infatti un sorriso luminoso, senza irritare la dentatura. I contro sono assenti, ma come abbiamo visto è possibile riscontrare effetti indesiderati a causa di allergie a una delle sostanze contenute nel prodotto, o se si esagera con le dosi durante il trattamento.

Dove si trova Biosmile? Lo puoi acquistare sul sito ufficiale o direttamente da noi

Biosmile dove si trova? Non è possibile acquistare il prodotto al di fuori del sito ufficiale di Biosmile. Solo quest’ultimo infatti possiede l’autorizzazione per venderlo. La procedura da seguire inoltre è molto semplice, perché basterà collegarsi sul sito autorizzato, compilare il form inserendo i dati personali richiesti e procedere all’ordine. In circa 24/48 ore sarà consegnato direttamente a casa, con pagamento alla consegna. I dati richiesti sono nome e cognome, indirizzo di spedizione comprensivo di CAP, provincia e indicazione del proprio numero di cellulare o fisso. Grazie alla partnership diretta che abbiamo col produttore ti sarà possibile acquistare Biosmile direttamente su questo sito, compilando il modulo di contatto a fondo pagina.

Biosmile si trova su Amazon?

Biosmile su Amazon non si trova. Sebbene il colosso del mercato online sia in grado di garantire ai suoi clienti ormai ogni tipologia di prodotto, per ora non possiede l’autorizzazione utile per vendere anche la polvere sbiancante in questione. Si consiglia quindi di acquistare biosmile solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale o su questa pagina, per evitare di incorrere nel rischio di prodotti contraffatti che ultimamente girano in quantità enormi sul web.

Biosmile non si trova in farmacia

Biosmile in farmacia non si trova. Ovviamente in tutte le farmacie è possibile reperire prodotti utili per lo sbiancamento dentale, e anche efficaci, ma non uguali a quello citato. Tuttavia, anche qualora si dovessero trovare dentifrici o gel sbiancanti con un nome simile a quello di biosmile, in farmacia è impossibile acquistare il prodotto originale.

Biosmile: prezzi, offerte spedizioni e metodi di pagamento

Il prezzo di Biosmile per una confezione è di 39 euro, anche se è possibile approfittare di diverse offerte convenienti. Ad esempio acquistando due confezioni si potrà risparmiare pagando un prezzo di 59 euro. In più non vi sono spese aggiuntive di spedizione e basterà attendere pochi giorni lavorativi per riceverlo a casa tua. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, si può pagare sia in contrassegno, sia tramite carta di credito. Basterà quindi completare l’ordine inserendo i dati nell’apposito form, confermare e attendere la chiamata di un consulente.