Waist Trainer: il corsetto dimagrante per una perfetta silhouette a clessidra

Da quando il trio delle sorelle Kardashian ha sfoggiato il corsetto dimagrante in un selfie allo specchio, sono tornati di nuovo di moda i bustini come metodo per sottolineare la vita e avere dei fianchi sottili da urlo. Il Waist Trainer è uno dei modelli in commercio più quotati. Viene utilizzato per stringere la vita e ridisegnare la silhouette. È studiato per diminuire la circonferenza della vita, ridurre l’appetito e favorire la combustione del grasso presente sugli addominali. Si adatta alla perfezione ad ogni corpo e a differenza degli integratori naturali dimagranti o dei farmaci, non apporta alcun effetto collaterale, essendo un prodotto che si utilizza esternamente. Scopriamolo insieme se Waist Trainer funziona ed è veramente efficace come dicono!

Conosciuto da secoli, ma da decenni dimenticato nell’armadio, il corsetto dimagrante come Waist Trainer è uno dei capi intimi più utilizzati nel corso delle epoche dalle donne che volevano un vitino da vespa e una silhouette a clessidra. Si può utilizzare sia quotidianamente, per avere un effetto nel lungo periodo, perdendo parecchi centimetri di girovita, oppure saltuariamente per occasioni importanti. Tre sono le funzioni che esplica quando indossato:

  • Stimola la termogenesi, il che porta ad un aumento della temperatura corporea nell’area interessata aiutando così il metabolismo a velocizzarsi e ad accelerare il processo di traspirazione
  • Riduce il senso di fame grazie alla pressione che viene esercitata sullo stomaco. In questo modo assumerai minor cibo duranti i pasti giornalieri che si traduce in un minor apporto calorico.
  • Aumenta la circolazione sanguigna favorendo così l’eliminazione delle tossine e del grasso nella zona addominale

Il corsetto Waist Trainer è realizzato in latex elastico è si adatta così a tutte le forme e garantendo massima libertà di movimento. La rigidità è conferita da nove stecche di metallo che dopo due settimane di utilizzo si adattano al corpo modellandosi. Si può regolare in tre lunghezze diverse, così da consentirti di effettuare un lavoro graduale nel tempo e stringerlo progressivamente a seconda delle tue esigenze. L’interno invece è realizzato in cotone traspirante così da poterlo indossare in qualunque stagione.

diverse ragazze che indossano waist trainer
Ragazze che indossano Waist Trainer

Scopriamo come sfruttarlo al meglio

Affinché il corsetto si modelli al corpo, si consiglia nelle prime due settimane d’indossare Waist Trainer due ore al giorno. È semplice da indossare, basta adagiarlo attorno all’addome ponendo la parte superiore sotto al busto e quella inferiore al livello delle anche. I gancetti ti aiuteranno a regolare la taglia giusta. È fondamentale i primi tempi non stringerlo del tutto, ma lasciare un po’ di spazio affinché i movimenti siano agevoli da compiere. Il corsetto si può indossare sia di giorno che di notte. Si sconsiglia di usarlo dopo i pasti,poiché lo stomaco pieno potrebbe subire una pressione eccessiva. Per aumentarne l’efficacia sarebbe invece opportuno indossarlo durante l’attività fisica. Il numero di ore ideali in cui utilizzare lo stringivita nell’arco di una giornata va da 3 a 6 per un periodo minimo di due mesi.

Waist trainer funziona?

I corsetti vengono utilizzati da secoli per delineare il punto di vita e ottenere fianchi strettissimi. Fin dall’800 le donne indossavano sotto i vestiti questo ”strumento” ottenendo dei risultati strabilianti. Definito anche come intimo modellante, il bustino se utilizzato nel modo giusto può realmente fare la differenza. La perdita di centimetri del giro vita è immediata quando s’indossa, ma per ottenere risultati nel lungo periodo bisogna seguire un percorso più lungo che porterà certamente a grandi soddisfazioni. La pressione esercitata sullo stomaco è un valido aiuto a ridurre la fame, in particolare quando gli attacchi di fame nervosa subentrano improvvisamente. Abbinato ad una dieta dimagrante e ad attività fisica aerobica i centimetri di troppo non tarderanno a sparire. Indossato durante gli allenamenti Waist Trainer inoltre tende a tenere la schiena diritta così da prevenire possibili traumi causati da una postura errata durante gli esercizi. Inoltre la combinazione di attività fisica e corsetto porteranno ad un aumento della termogenesi e quindi ad un maggior consumo di grassi bruciati.

Waist trainer si trova in offerta sul sito ufficiale!

Waist Trainer si acquista online sul sito ufficiale del produttore. La prima cosa da fare è individuare la taglia giusta e per questo ci sarà un operatore telefonico dedicato a consigliarvi la misura giusta. È disponibile in quattro taglie:
  • S: cm girovita 68-74
  • M: cm girovita 75-80
  • L: cm girovita 81-86
  • XL: cm girovita 87-92

Una volta che ti troverai sul sito ufficiale del prodotto non dovrai fare nient’altro che inserire Nome e Cognome e numero di telefono e aspettare di essere contattata da un operatore telefonico. Dopodichè dovrai solo attendere e ricevere il prodotto direttamente a casa tua. Il prezzo del corsetto Waist Trainer è di soli 45,00€.

Una silhouette a clessidra fin dai primi giorni di utilizzo

Lo stringivita Waist Trainer aiuta sicuramente a modellare il corpo nell’immediato, e nel lungo periodo porta alla perdita definitiva dei centimetri di troppo del girovita. Grazie alla triplice azione aiuta a perdere peso e a ottenerne una silhouette a clessidra. Vista la ovvia totale mancanza di effetti collaterali, perché non provarlo? Facci sapere quanti centimetri hai perso e rendici partecipe della tua esperienza.

Waist Trainer: il corsetto dimagrante per una perfetta silhouette a clessidra ultima modifica: 2018-09-02T08:06:42+00:00 da Redazione

Lascia un commento