Wonder Legs: cerotti dimagranti efficaci per gambe e glutei

Cerchi un cerotto dimagrante di ultima generazione che ti aiuti a perdere peso naturalmente senza ricorrere all’uso di medicinali? In tal caso i Low body patch sono ciò che fa per te! Questi cerotti di ultima generazione fanno parte di una linea di prodotti low cost, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono specifici per il trattamento dell’accumulo adiposo nella parte bassa del corpo, quindi glutei e cosce. Si applicano direttamente sulla zona da trattare. Possono essere usati da tutti e si nascondo facilmente sotto i vestiti. Sono discreti ma funzionali. Scopriamo quali sono gli ingredienti, come adoperarli e cosa ne pensa il web.

I Wonder Legs sono dei cerotti adesivi pensati per contrastare i grassi che si accumulano su glutei e cosce. Il principio attivo a diretto contatto con la pelle viene assorbito direttamente dalle cellule, passando poi nel circolo sanguigno senza transitare per l’apparato digestivo. Quando applicati sulla pelle generano una sensazione di calore che favorisce l’eliminazione dei grassi mentre svolgi le normali attività quotidiane o l’attività sportiva. La formulazione scelta è stata testata in laboratori clinici. Il fine ultimo di tal prodotto è aiutare nel processo eliminatorio del grasso accumulato difficile da trattare. I cerotti Low body patch agiscono:

  • Contrastando l’assorbimento di grassi e zuccheri;
  • Placando la fame nervosa;
  • Aiutando a combattere il grasso già presente;
  • Favorendo una cute sana e tonica.

Se accompagnati da una dieta ipocalorica e da attività fisica, il percorso dimagrante è sicuramente più efficace e facile, il che rende i cerotti i perfetti alleati per contrastare l’accumulo adiposo nella parte bassa del corpo.

Ingredienti dei Wonder Legs

I cerotti per combattere il grasso su glutei e cosce sono imbevuti di una formulazione a base d’ingredienti naturali quali:
  • Sophoricoside: è una sostanza estratta dalla pianta Saphora japonica erba medica tipica della medicina cinese. Agisce sulla massa grassa e aiuta nella perdita di peso;
  • Catechina: la si trova in elevate concentrazioni nel the verde. Permette di ridurre la cellulite e inibire l’accumulo di grasso;
  • Capsaicina: è l’alcaloide presente nel peperoncino. Contrasta l’obesità e riduce il grasso corporeo in eccesso;
  • Caffeina: sostanza termogenica presente nel caffè è valido aiuto nelle diete dimagranti. Blocca l’appetito con la sua azione anoressizzante e combattere le cellule contenenti il grasso;
  • Salicornia: pianta marina utilizzata come ingrediente nelle creme per la cura della pelle, sia per il corpo che per il viso.

Controindicazioni ed effetti collaterali dei cerotti dimagranti Wonder Legs

I cerotti dimagranti come i Wonder Legs della Mymi sono privi di effetti collaterali e controindicazioni. Grazie alla formulazione naturale, gli ingredienti salvo in caso di allergie o sensibilità ai principi attivi, sono del tutto sicuri per la salute. L’assorbimento cutaneo permette di baypassare l’apparato digerente, eliminando così quelle possibili ripercussioni che derivano dall’utilizzo di capsule o compresse per il dimagrimento. Questa tipologia di prodotto dimagrante permette anche ai soggetti allergici al glutine o intolleranti al lattosio, due eccipienti molti utilizzati nelle formulazioni solide, di utilizzarli.

Come usare i i cerotti Wonder Legs?

L’utilizzo dei cerotti Wonder Legs è facilissimo. Lava la pelle, asciugala con attenzione e poi applica il cerotto eliminando la pellicola protettiva direttamente sulla zona da trattare. Il cerotto non va tenuto per più di otto ore consecutive. All’inizio è normalissimo avvertire una sensazione di calore, è sinonimo di un corretto funzionamento degli ingredienti. Il trattamento va seguito ogni giorno per almeno un mese. Puoi utilizzare il cerotto mentre svolgi le normali azioni quotidiane come lavorare o fare palestra. Una confezione contiene 18 cerotti, circa due settimane e mezzo di trattamento. Ti consigliamo di acquistare due confezioni così da completare un mese intero.

La nostra opinione sui cerotti Wonder Legs

Quando si parla di prodotti specifici per il trattamento di aree in cui è difficile eliminare i cuscinetti di grasso, ci sono sempre tante opinioni discordanti. I cerotti sono sicuramente più sicuri rispetto ad alcuni prodotti per dimagrire. L’assorbimento attraverso la cute è infatti più delicato e implica meno effetti collaterali. Il consiglio migliore è di adoperare questo prodotto quando si vuole combattere del grasso localizzato ma si è già a buon punto con il dimagrimento, quindi inserendo i Low body patch dopo un percorso dimagrante importante, quando si è in fase di tonificazione e mantenimento del peso raggiunto.

Dove si comprano i cerotti dimagranti Wonder Legs e quanto costano?

È possibile acquistare i Wonder Legs patch direttamente online. Ordinare i cerotti per il trattamento del grasso localizzato nella parte bassa del corpo è facile. Basta inserire i dati del destinatario, l’indirizzo di spedizione e decidere tra i diversi metodi di pagamento. Si può scegliere tra pagamento con carta di credito o pagamento al corriere. Il costo per una confezione di tre fogli con 18 cerotti è di circa 15€. Acquistando due confezioni vi è uno sconto. Il nostro consiglio è di partire con due confezioni, così da poter terminare almeno il primo mese di utilizzo, al fine di decretare se ci sono miglioramenti ed è il caso di continuare.Il dimagrimento e la tonificazione delle cosce e dei glutei dipende da ciò che si mangia e dall’attività fisica che si segue. L’acquagym e il nuoto, ad esempio, sono i migliori sport per combattere il grasso localizzato sui glutei e sulle cosce. In questo modo si elimina la cellulite e si tonifica la pelle. Non utilizzare i cerotti in acqua poiché potrebbero non aderire perfettamente limitando l’assunzione dei principi attivi.

Una valida alternativa ai classici prodotti dimagranti

Questi cerotti aiutano nel processo di eliminazione del grasso localizzato in zone particolarmente difficili. Dopo aver analizzato i principi attivi utilizzati e il loro funzionamento, possiamo collocare questo prodotto tra quelli utili per aiutare il processo di perdita di peso nella parte delle cosce e dei glutei e contrastare la cellulite e i cuscinetti. Gli ingredienti naturali quali caffeina, capsaicina, catechina, sphoricoside e salicornia da cui si estraggono i principi attivi usati nella formulazione dei cerotti sono tutti testati e verificati scientificamente, garantendo una totale sicurezza e un efficace funzionamento se utilizzati come indicato dal produttore in una dieta dimagrante e seguendo attività fisica.

Wonder Legs: cerotti dimagranti efficaci per gambe e glutei ultima modifica: 2018-03-25T07:16:48+00:00 da Redazione

Lascia un commento